Allacciamenti Acquedotti

Lavori pubblici in provincia di Pordenone

Polo Escavazioni Pedemontana sas è un’azienda leader nel settore dei lavori pubblici. Lavoriamo a stretto contatto con i migliori professionisti del settore per consegnare ai nostri clienti lavori qualitativamente validi e sicuri. Prendiamo in carico commesse di lavoro da diversi committenti: dai comuni alle provincie, passando per molte aziende che ci richiedono lavori specifici. Ci contatti al numero +39 0434 656516 per richiedere un preventivo personalizzato per la realizzazione di qualsiasi lavoro pubblico su tutta la provincia di Pordenone.

Allacciamento acquedotti

Tra le nostre attività è possibile richiedere l’allacciamento di acquedotti e la realizzazione di reti di distribuzione. A seguito degli scavi necessari per la realizzazione di queste opere pubbliche l’azienda Polo Escavazioni Pedemontana sas si occupa del trasporto nei siti autorizzati di tutta la terra movimentata e dello smaltimento dei rifiuti generati.

Partner affidabile

Grazie ad una mano d’opera qualificata e ad una grande esperienza nel settore, Polo Escavazioni Pedemontana sas è un partner affidabile per tutte quelle realtà, pubbliche e private, che necessitano di eseguire lavori pubblici, acquedotti e impianti fognari.

Reti fognarie

Per la realizzazione di acquedotti e opere fognarie l’impresa Polo Escavazioni Pedemontana sas si coppa di tutte le fasi di lavoro: dalla progettazione agli scavi fino alla posa delle tubature. I nostri lavori sono eseguiti nel pieno rispetto della situazione idrogeologica e con l’utilizzo di macchinari e strumentazioni all’avanguardia, tra cui frantumatori, camioncini, bilici, autocarri, furgoni, escavatori, muletti, sollevatori, scarificatrici e tutti gli strumenti necessari in grado di monitorare costantemente il ciclo di lavoro e ridurre al minimo l’invasività, il disturbo e la produzione di polveri e rifiuti.
Ci scriva a poloescavazioni@libero.it per info circa la realizzazione di lavori pubblici
Share by: